Marotta (VIDEO): "Questo premio lo ricorderò per sempre"

29 Maggio 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA INTER - Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, prende ancora la parola nel corso dell'evento Rosa Camuna in Regione Lombardia, stavolta direttamente dal palco, per parlare della forte identità lombarda in Serie A e di quanto crescere in Lombardia lo abbia aiutato nella sua carriera.

Le parole di Marotta

"Questa sede rappresenta un po' la mia identità: sono nato a Varese e cresciuto in Lombardia, poi chiaramente ho fatto anche altre esperienze ma l'esperienza in Lombardia mi è servita tantissimo per diventare uomo e professionista di calcio. Ricevere questo premio significa ricevere uno dei premi più belli della mia carriera, un premio che mi ricorderò per sempre, nonostante in questi anni ho vinto tanto".

Sullo zoccolo duro degli italiani all'Inter

"Questo è motivo di grande orgoglio, noi abbiamo cercato di creare uno zoccolo duro. Noi come Inter, Atalanta, che faccio i complimenti a Roberto Percassi che è uno dei dirigenti più importanti nel calcio per aver raggiunto passo dopo passo la vetta del calcio europeo, dimostra ancora una volta come l'identità bergamasca o lombarda è quasi sempre vincente. Oggi ci sono 5 squadre, e dovrebbe arrivare una sesta, la Cremonese, che sono della Lombardia e dimostra come il nome della Lombardia è sempre in primo piano".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down