Agente Lautaro: "Settimana prossima vertice con l'Inter"

23 Maggio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Alejandro Camano, l'agente di Lautaro Martinez: incontro con l'Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

AGENTE LAUTARO VERTICE INTER - Il procuratore a QSVS: "Ascolteremo la nuova società. Ho la tranquillità che i dirigenti sono gli stessi".

Agente Lautaro: "Settimana prossima vertice con l'Inter"

Alejandro Camaño, l'agente di Lautaro Martinez, intervenuto su TeleLombardia, a QSVS, ribadisce quanto affermato sul suo assistito: "Lautaro si identifica con tutta la vita l'Inter, la città, i tifosi, la squadra: è bellissimo per lui essere capitano di una squadra così. Ho un grande rapporto con Piero Ausilio, è un grande uomo e un grande ds, ha fatto una squadra incredibile. La prossima settimana abbiamo in agenda un meeting con l'Inter. Nessuno è nervoso, stiamo lavorando per trovare un accordo che sia buono per il giocatore e per l'Inter. Dobbiamo analizzare il cuore, il sentimento e la realtà di un professionista che vive di calcio. Questa è la realtà. Vogliamo trovare un accordo, lavoriamo per questo. Ma dobbiamo trovare un accordo buono per tutti".

"Accordo in linea col mercato"

erazzurrisiamonoi-alejandro-camano-agente-hakimi-lautaro...
|NerazzurriSiamoNoi.it

L'agente aggiunge: "Il cambio di proprietà presenta una realtà nuova. Io devo capire la nuova mentalità ma sono molto tranquillo. Ci sono grandi professionisti come Marotta e Ausilio, conoscono benissimo Lautaro. Lautaro gioca all'Inter per merito di Piero Ausilio. Atletico Madrid e Borussia Dortmund erano fortissime su Lautaro, lui ha firmato poi per i nerazzurri grazie ad Ausilio, che ha fatto un grande lavoro. Ora dobbiamo trovare, nella realtà del 2024, un accordo per Lautaro che sia in linea con il mercato".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down