MORATTI ZHANG INTER - L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com, ha commentato l'addio di Steven Zhang al mondo nerazzurro, dopo il passaggio di proprietà nelle mani del fondo Oaktree.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Ero convinto che in qualche modo ci sarebbe stato un colpo di coda della famiglia Zhang, spostando un po' in là certi obblighi. Ma negli ultimi giorni ho capito bene la direzione. Mi dispiace molto per Steven, è stato bravissimo, ha vinto trofei importanti. L'ho sentito qualche settimana fa: cercherò di chiamarlo, ma non è facile mettersi in contatto con lui dalla Cina.
Spero che il nuovo fondo non guardi soltanto al lato finanziario, credo che dopo una gestione iniziale cercheranno un acquirente, dunque è fondamentale che nel frattempo il club vada bene, mantenendosi ad alti livelli. Auspico lo stesso senso di protezione avuto da Zhang verso la società. Rinnovi? Dipenderà dai principi del fondo, gli elementi che riterranno prioritari. Mi auguro che rinnovino tutti. Voto a Zhang? un 8, a livello sportivo ha fatto grandi cose. Non so valutare il lato economico. Da interista gli dico grazie, lo meriterebbe da tutti".