TUDOR INTER LAZIO SERIE A - L'allenatore della Lazio Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di San Siro contro l'Inter valida per la trentasettesima giornata di Serie A. Di seguito le sue parole.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Dovremo essere perfetti. Andiamo a giocare in casa dei campioni d'Italia che esprimono un calcio bello e concreto. Sono la miglior squadra di quest'anno e stanno facendo un ottimo lavoro di crescita e programmazione. Andremo là per fare del nostro meglio. Ci sono ancora due partite da giocare e 6 punti in palio che definiranno la nostra classifica e la nostra competizione europea."
"Gioca con un 3-5-2 che però non è mai fisso. E' un calcio assolutamente europeo anche se non ho mai capito questo concetto di calcio europeo. A centrocampo hanno tre numeri 10 che corrono, difendono e fanno assist allo stesso modo. In quest'ottica hanno sempre scelto giocatori completi e Simone sa farli giocare bene."
"Ha avuto una settimana normale ed è convocato. Ci sono 38 partite di campionato. Alla fine tireremo le somme e vedremo dove saremo arrivati."
"Esiste una gerarchia chiara. Provedel sta bene e domani tornerà in campo da titolare. Mandas ha fatto molto bene in sua assenza ma il titolare è lui e domani sarà in campo."
"Domani giocheranno sia lui che Rovella. Questi sono gli unici nomi che vi do."