GUDMUNDSSON INTER - Il sito fa luce sulla situazione di calciomercato che riguarda l'Inter e Albert Gudmundsson. Il calciatore islandese è l'oggetto dei desideri di tantissime squadre, dopo una stagione ricca di colpi di classe e giocate eccezionali, con la maglia del Genoa. La sua stagione di esordio in Serie A è stata una vera e propria rivelazione e l'Inter sembra decisa a sceglierlo come rinforzo per il pacchetto di attacco della prossima stagione.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Tuttavia, il Genoa fa muro e chiede almeno 30 milioni di euro per il classe 1997. Cifra che si appresta ad alzare ancor di più, se sul giocatore si dovesse scatenare un'asta. Tuttavia, il giornalista di Sportitalia dichiara che tra le parti ci sarebbe molto più di un semplice accordo. Anche se un ostacolo ostruisce ancora l'eventuale fumata bianca.
"Il nome di Gudmundsson è da tenere in forte considerazione in orbita Inter. La base sulla quale si fonda, è una promessa di attesa, strappata da Ausilio un mese fa all’entourage del giocatore - scrive il giornalista Longari -. E le prospettive di un inserimento di alcune contropartite tecniche, potrebbero avvicinare la valutazione fissata dal Genoa per il suo gioiello. Un gioco ad incastri, al quale l’Inter potrà partecipare, però, solo dopo il 20 di maggio. A patto che sull’asse Cina-California arrivino buone notizie".