ALLEGRI VACIAGO COPPA ITALIA JUVENTUS - Sulle pagine di Tuttosport questa mattina possiamo trovare il resoconto di quanto accaduto al termine della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, con l'allenatore Massimiliano Allegri che - secondo quanto riportato da Guido Vaciago, direttore del noto quotidiano, lo avrebbe insultato e minacciato.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Guido Vaciago, Direttore di TuttoSport, racconta con dovizia di particolari come ieri sera, dopo la vittoria della Coppa Italia da parte della Juventus, Allegri si sia scagliato contro di lui: "Direttore di merda! Si tu direttore di merda. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare marchette con la società". Ad un primo invito a spiegarmi quale verità stessi occultando Allegri ha risposto strattonandomi e spintonandomi gridando col dito sotto al mio naso: "So dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale."
Vaciago chiude così la questione: "Nel confronto ci può stare tutto, anche l'insulto al limite ma la minaccia no. La minaccia è vile, intimidatoria e pure pericolosa. La verità noi di Tuttosport l'abbiamo sempre scritta e la scriveremo sempre, insieme alle nostre opinioni che possono piacere o non piacere, ma restano tali e le esprimiamo con educazione e senza spintoni ovviamente.