ESPOSITO INTER SPEZIA - Protagonista della stagione, e in particolare della salvezza raggiunta, dallo Spezia in Serie B, Francesco Pio Esposito ha parlato in un'intervista a Cronache di Spogliatoio. Il classe 2005 è stato una rivelazione di questa stagione. Cresciuto nel vivaio interista, come il fratello Sebastiano, Esposito ha disputato l'attuale stagione in prestito agli aquilotti.
La rete che è valso il pareggio in Spezia Venezia (poi trasformato in vittoria, con la rete di Reca) è stato il riassunto di una stagione vissuta a ritmi positivi. E che lo rilancia sul mercato per la prossima estate.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
Sì, perchè l'Inter non sembra convinta affatto a tenere il classe 2005 con sé in squadra. Ed anche Esposito, dal canto suo, è convinto che dovrà lasciare ancora Milano, almeno momentaneamente, per farsi le ossa altrove.
"La vedo difficile restare all'Inter il prossimo anno: è già un onore essere di proprietà del club. Non sto pensando al futuro, per ora mi godo la salvezza con lo Spezia. Abbiamo condiviso tutto quest'anno, io e mio fratello (Salvatore, ndr), vivendo insieme nella stessa casa. I giorni prima della partita col Venezia siamo stati a parlare di come sarebbe stato, di cosa fare e non fare".