INZAGHI FROSINONE INTER POSTPARTITA - Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in sala stampa nel postpartita della trasferta di Frosinone vinta per 0-5 dai nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Ho avuto tante risposte anche se non ce n'era bisogno. Tanti che giocano meno hanno fatto bene e sono stati anche premiati dal gol come Buchanan e Arnautovic. Anche Asllani è cresciuto tanto.
"E' introverso ma si è inserito bene sin da subito nel gruppo. Si sta ritagliando spazio. Ha sempre giocato a destra ma li siamo in tanti così l'ho provato sulla fascia opposta e li mi è sempre piaciuto."
"La società è già a lavoro da tempo per migliorare la squadra. Ora abbiamo due gare dove faremo del nostro meglio e poi penseremo alla prossima stagione. La festa? E' lo scudetto della gioia, ciò che hanno fatto i tifosi resterà per sempre dentro ognuno di noi."
"Sapete già che rapporto abbia con la società. Ci siederemo e parleremo ma siamo già in contatto ogni giorno. Anche il presidente da lontano ci sostiene sempre."
"Ci sono sempre stati. Ci abbiamo messo un pochino a conoscerci ma li ho sempre apprezzati per l'attaccamento alla maglia."