ZANETTI INTER - Al termine della presentazione del fumetto "Pupi - Nato sotto una stella cadente", scritto da Gianluca Alzati e Settemmezzo, Javier Zanetti, vice-presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un'intervista alle principali testate italiane.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Questo è un libro particolare, è un fumetto che parla della mia infanzia e del mio percorso per il sogno di diventare un calciatore. Se penso a questa Inter, mi viene Lautaro perché viene da Bahia Blanca, città importante in Argentina. Anche lui ha superato difficoltà per arrivare dov'è ora, se lo merita".
Non c'è da preoccuparsi per il suo futuro. Lo ha detto anche lui, pubblicamente. Poi, noi lo vediamo nel quotidiano ed è molto felice con noi ed anche la sua famiglia lo è. E non solo lui, tutti i giocatori sono contenti di stare con noi. C'è un valore umano molto importante in questa squadra. Sono già sei anni che è con noi e credo che con il rinnovo ne passeranno ancora tanti. Dipende dai momenti di ognuno. Lui dimostra questo senso di appartenenza e ci tiene. Poi in futuro non si sa mai, ma da quando è con noi ha sempre manifestato questo rispetto verso il nostro pubblico".
"Tantissime persone hanno festeggiato questo traguardo, è stata un'incredibile emozione. Sicuramente un momento storico: la felicità della famiglia Inter ora è al massimo. E non solo in Italia, ma da tutto il mondo".
"Abbiamo fatto già qualcosa, poi ci sarà un incontro per capire come poter rendere questa squadra ancora più forte e competitiva. Penso che questa stagione abbiamo dimostrato tanto. Il mister sa chi sono i calciatori che possono essere funzionali al progetto che abbiamo tutti"
"Credo che Inzaghi sia stato molto criticato l'anno scorso. Noi avevamo la consapevolezza e la sicurezza che poteva fare molto bene. Penso che lo abbia dimostrato e che si meriti tutto. In quei momenti, ha saputo mantenere grande calma e serenità, fidandosi del suo lavoro"