SOMMER INTER FESTA SCUDETTO - Il portiere dell'Inter Yann Sommer ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera dove ha parlato delle proprie sensazioni nel giorno della festa scudetto dei nerazzurri e non solo. Di seguito un estratto.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Non avrei mai pensato potesse essere così incredibile. Vedere tra la folla le facce felici di bambini e famiglie è stato speciale. Dovevamo dare qualcosa in cambio a queste persone che ci seguono tutto l'anno."
"Sì, Inzaghi me lo ha chiesto e ci vuole un po' di tempo per affinare la costruzione dal basso. Nel Bayern non feci in tempo, ma qui dopo qualche mese era già tutto a posto."
"Di sicuro è una delle migliori difese d'Europa ed è straordinario avere giocatori come loro davanti a me che lottano come pazzi per difendere la porta. Tutto il lavoro della squadra in generale è fondamentale."
"Buffon è sempre stato il mio idolo quando ero giovane. Parliamo di una leggenda e sarebbe un grande risultato eguagliarlo. Ci proviamo come squadra, perché non sarebbe un record solo del portiere".