Sommer: "Battere il record di Buffon? Ci proviamo"

3 Maggio 2024
- di
Francesco Bastogi
Categorie:
Condividi:
Il portiere dell'Inter Yann Sommer in campo contro l'Udinese allo stadio Friuli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOMMER INTER FESTA SCUDETTO - Il portiere dell'Inter Yann Sommer ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera dove ha parlato delle proprie sensazioni nel giorno della festa scudetto dei nerazzurri e non solo. Di seguito un estratto.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Sommer

Sulla festa scudetto

"Non avrei mai pensato potesse essere così incredibile. Vedere tra la folla le facce felici di bambini e famiglie è stato speciale. Dovevamo dare qualcosa in cambio a queste persone che ci seguono tutto l'anno."

Giocare coi piedi

"Sì, Inzaghi me lo ha chiesto e ci vuole un po' di tempo per affinare la costruzione dal basso. Nel Bayern non feci in tempo, ma qui dopo qualche mese era già tutto a posto."

Difesa

"Di sicuro è una delle migliori difese d'Europa ed è straordinario avere giocatori come loro davanti a me che lottano come pazzi per difendere la porta. Tutto il lavoro della squadra in generale è fondamentale."

Possibile record di clean sheet

"Buffon è sempre stato il mio idolo quando ero giovane. Parliamo di una leggenda e sarebbe un grande risultato eguagliarlo. Ci proviamo come squadra, perché non sarebbe un record solo del portiere".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down