FESTA SCUDETTO INTER - All'indomani della vittoria per 2-0 sul Torino e del tripudio milanese, Inzaghi ha concesso due giorni di riposo ai nerazzurri.
Prima il dovere, poi il piacere. L'Inter di Simone Inzaghi, dopo la vittoria di ieri per 2-0 sul Torino, ma soprattutto all'indomani dei festeggiamenti per lo Scudetto della seconda stella, non si allenerà quest'oggi. I cancelli di Appiano Gentile si apriranno infatti solo mercoledì pomeriggio, col mister piacentino che ha concesso due giorni e mezzo di riposo ai suoi ragazzi. Sabato i campioni d'Italia torneranno in campo a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, con i neroverdi invischiati nella lotta per non retrocedere che all'andata furono capaci di sconfiggere a Milano i nerazzurri per 2-1.
Ovviamente è ancora presto, anzi prestissimo, per azzardare con cognizione di causa una formazione tipo dell'Inter per la sfida contro il Sassuolo, ma Inzaghi dovrebbe lasciare spazio ai più di una seconda linea, pardon, a più di un co-titolare In difesa Bisseck potrebbe trovare spazio dal 1', stesso discorso per Buchanan sulla fascia sinistra, con Dumfries a destra pronto a far rifiatare Darmian (e Cuadrado che spera di entrare a partita in corso). Davanti Arnautovic e Sanchez scalpitano, come Asllani e Frattesi in linea mediana.