CALHANOGLU INTERVISTA - Hakan Calhanoglu è stato ospite in un video social de "Gli Autogol", noti influencer calcistici. Il centrocampista ha risposto ad una lunga serie di domande, sull'Inter e non solo.
Il più casinista dell’Inter? Il primo Barella, poi ce ne sono altri due: Thuram e Arnautovic".
"Con Barella andrei in vacanza. Con Dimarco a cena, mentre a Lautaro Martinez darei la mia carta di credito perché ha responsabilità".
"Un giocatore fortissimo con cui ho giocato? Se devo sceglierne uno, prendo il prime time di Arda Turan. Quando era il nostro capitano in Nazionale era una roba incredibile, ai tempi giocava nell’Atletico Madrid. Il più forte contro cui ho giocato? Ti dico Neymar".
"Se dovessi scegliere un rigorista al posto mio? Direi Arnautovic. Non ha ancora calciato rigori, ma calcia bene. Calhanoglu pallone d’Oro? Non c’è data. Non lo dico, ma dico che in quel periodo di sentivo di essere tra i più forti al mondo. Ce ne sono anche altri bravi".
Migliore attore protagonista? Il mister! Miglior trucco e acconciatura? Lauti! Lui deve essere sempre perfetto. Miglior squadra di calcetto? In porta metto Szczesny; in difesa, dico van Dijk; due centrocampisti, Barella e Mkhitaryan; in attacco Mbappe".
"Il giocatore perfetto tramite i tuoi compagni? Come visione di gioco prendo io; come fisico Davide Frattesi; come velocità Buchanan! Per la tecnica Mkhitaryan».
"Inzaghi il demone? Lo abbiamo visto, ma non lo chiamiamo così. La frase che dice più spesso? In realtà lui è scaramantico, quando tiro i rigori lui si tocca la schiena. In allenamento calcio sempre i rigori bene come se fossi in partita".
"Yildiz? Ha molto talento! Molto molto bravo e ha tanta fame di crescere, focalizzato".