INTER MISSIONE DERBY - I ragazzi di Simone Inzaghi, dopo due giorni e mezzo di riposo, si sono ritrovati nel centro sportivo nerazzurro.
I calciatori nerazzurri, reduci dal 2-2 casalingo contro il Cagliari, si sono ritrovati questo pomeriggio ad Appiano Gentile per iniziare a preparare la sfida contro il Milan. Inzaghi può sorridere. Al momento tutti i calciatori della sua rosa sono a disposizione e infatti hanno lavorato quest'oggi in gruppo nel centro sportivo nerazzurro. Domani, venerdì e sabato lavoro mattutino. Domenica allenamento pomeridiano e poi ritiro.
Non che ci fosse il minimo dubbio, ma chiaramente Inzaghi schiererà il miglior undici possibile contro il Milan per la gara Scudetto di lunedì. Il mister piacentino potrà contare così sui rientri di Pavard e Lautaro, assenti contro il Cagliari per squalifica, mentre saranno giorni importanti per Dumfries e Darmian, che si giocheranno una maglia da titolare nella stracittadina sino all'ultimo. Per il resto in campo i soliti noti. Qualora l'Inter dovesse vincere e conquistare così il Tricolore, non è previsto alcun festeggiamento col bus per le vie di Milano subito dopo il match. Il tutto sarebbe infatti rimandato a martedì pomeriggio.