INTER MILAN TORINO SCUDETTO - Come riportato da Tuttosport qualora l'Inter non dovesse raggiungere l'aritmetica vittoria dello scudetto questo lunedì nel derby contro il Milan, questa arriverebbe con molta probabilità nella gara contro il Torino in casa il weekend successivo per la quale il Meazza ai appresta ad avere il pubblico delle grandi occasioni.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Per il derby di Milano Simone Inzaghi ritrova Lautaro Martinez e Benjamin Pavard post turno di squalifica pronti a rientrare dal primo minuto. L'unico dubbio di formazione il ballottaggio tra Darmian e Dumfries. Detto ciò questo è il primo match point per i nerazzurri per aggiudicarsi il titolo e farlo contro i rivali di sempre avrebbe sicuramente un sapore particolare.
Se così non dovesse essere la festa sarebbe rimandata alla settimana successiva quando a San Siro l'Inter giocherà in casa ed ospiterà il Torino. Che sia già scudetto o che lo possa diventare quel giorno la festa da parte dei tifosi è già pronta e per la sfida contro la squadra di Juric si va verso il tutto esaurito.