SASSUOLO MILAN TOMORI THIAW MUSAH PIOLI - Il Milan dovrà stare attento ai cartellini gialli, nel match del Mapei Stadium di oggi contro il Sassuolo. I rossoneri, infatti, si presentano al match con ben quattro diffidati, tra giocatori e tecnico Pioli. I nomi sono quelli di, appunto, Stefano Pioli, ma anche di Fikayo Tomori, Malick Thiaw e Yunus Musah.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Un cartellino giallo signficherebbe la certezza di non disputare il derby, previsto per lunedì 22 aprile. Indubbiamente, la minaccia maggiore è quella legata ai due centrali di difesa, Thiaw e Tomori, che sembrano destinati a partire titolari a Reggio Emilia. E che, se squalificati, limiterebbero tantissimo un reparto difensivo già falcidiato dagli infortuni.
Ma anche Musah, prezioso tuttocampista e pedina che Pioli utilizza spesso a gara in corso, potrebbe essere una grande perdita.
Naturalmente, anche giocare senza la guida tecnica può essere un limite. Il Milan che si prepara ad affrontare l'Inter per fare da guastafeste per lo scudetto ha bisogno del suo comandante. Pioli, allenatore non nuovo a diverse polemiche in campo, dovrà essere bravo a limitare i suoi bollenti spiriti, per non essere ammonito dal signor Massa, arbitro della gara.