Inter macchina da gol: Inzaghi insegue il primato di Allegri

12 Aprile 2024
- di
Christian Gugliotta
Categorie:
Condividi:
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi rimanda in campo il pallone durante la gara di Serie A contro il Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER GOL INZAGHI - L'Inter è ad un passo dal laurearsi campione d'Italia per la ventesima volta nella sua storia e sta continuando ad infrangere record su record in una stagione che fin qui è stata pressochè perfetta. In caso di gol contro il Cagliari, infatti, i nerazzurri stabilirebbero un nuovo primato di partite di fila a segno in Serie A, che diventerebbero ben 40. L'ultima volta a secco in campionato, infatti, risale al 15 aprile 2023, praticamente un anno fa, quando la squadra di Inzaghi perse 0-1 contro il Monza a San Siro.

Inter sempre in gol: si avvicina un nuovo record

L'Inter si sta dimostrando una vera e propria macchina da gol. A dià8mostrarlo sono anche i 17 giocatori diversi andati a segno in tutte le competizioni, oltre che che le 75 reti realizzate in campionato, che rendono l'attacco nerazzurro il migliore in Italia e tra i primi d'Europa. Continuando così, sottolinea il Corriere dello Sport, Inzaghi potrebbe andare ad insidiare e magari anche ad infrangere il record stabilito da Massimiliano Allegri, che con la Juventus raggiunse le 44 partite di fila con almeno un gol segnato tra ottobre 2016 e dicembre 2017. Mancano ancora 7 partite al termine della stagione e l'Inter potrebbe solo arricchire quello che è stato un cammino già di per sé perfetto.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
banner_Castelfalfi_eventi_ITA
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down