Mkhitaryan diffidato: possibile riposo col Cagliari

11 Aprile 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
La seconda giovinezza di Henrikh Mkhitaryan: è il motore dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MKHITARYAN INTER CAGLIARI - Un giallo ciascuno, al minuto 92 e 93 di Udinese Inter. Tanto è bastato a Benjamin Pavard e Lautaro Martinez, entrambi diffidati contro i bianconeri, per far scattare la squalifica in occasione di Inter Cagliari. E mettere in cassaforte, salvo infortuni, la loro presenza per Inter Milan del prossimo 22 aprile.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Chi, invece, ha ancora la condanna del giallo sulla testa è Henrikh Mkhitaryan, uomo partita della stracittadina d'andata. L'armeno non è stato ammonito contro la squadra di Cioffi. Ed ora, con un giallo in Inter Cagliari, salterebbe il derby.

Simone Inzaghi si è mostrato molto restio a fare a meno dell'armeno. Il quale, nonostante l'età non più giovanissima, ha spesso fatto gli straordinari in campo. Tuttavia, vista l'importanza simbolica del derby che può consegnare lo scudetto all'Inter, Mkhitaryan servirà la sera di lunedì 22 aprile. Per questo motivo, si fa strada l'ipotesi che conduce ad un riposo del calciatore armeno. Magari per dare spazio a Frattesi, al fianco di Calhanoglu e Barella.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down