Inter-Cagliari, designato Fourneau: curiosità e precedenti

10 Aprile 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-francesco-fourneau-designazioni-arbitrali-inter-cremonese
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CAGLIARI FOURNEAU - L'Inter, sempre più vicina allo Scudetto della seconda stella, giocherà nel posticipo del 32° turno di Serie A nel match di San Siro contro il Cagliari, in programma domenica 14 aprile alle 20:45, e affidato all'arbitro Francesco Fourneau.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inter-Cagliari: la designazione completa

Il direttore di gara della sezione di Roma 1 sarà coadiuvato dagli assistenti Palermo e Garzelli, e dal IV uomo Camplone. Al VAR ci sarà Di Bello, mentre l'AVAR sarà Valeri. Soltanto due i precedenti per l'arbitro laziale con la formazione nerazzurra: una vittoria (3-1 contro la Cremonese del 30 agosto 2022) e una sconfitta (0-2 contro il Sassuolo del 20 febbraio 2022).

Curiosità su Fourneau: poco impiegato, molto permissivo

L'arbitro romano non è stato impiegato più di tanto nel corso di questa stagione, come testimoniano le sole tre presenze in campionato. Eppure, nonostante le poche apparizioni stagionali, si può evincere una certa propensione a lasciar correre il gioco: media falli non elevata (23,33 per partita), pochi falli per contrasto (0,71), nessun calcio di rigore assegnato. In totale ha estratto 12 volte il cartellino giallo (media di 4 ammonizioni a partita), e una volta il cartellino rosso (0,33 la media).

VINCENZO ZURZOLO

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down