Sacchi: "Il Milan non ha investito quanto l'Inter. Scudetto in tasca"

3 Aprile 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-sacchi-arrigo-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SACCHI MILAN INTER - L'ex allenatore Arrigo Sacchi, intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha parlato dello Scudetto ormai imminente per l'Inter, mettendo a paragone la stagione dei nerazzurri con quella del Milan.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il confronto tra Milan e Inter

"L'Inter sente lo Scudetto in tasca, e il fatto di poter conquistare il titolo nel derby contro il Milan carica la gente. I rossoneri saranno fiduciosi e coraggiosi, daranno tutto e lotteranno per evitare che l'Inter vinca proprio davanti ai loro occhi. Sarà una gara aperta, in cui può succedere di tutto. L’importante è che le squadre si concentrino su un obiettivo: far divertire i tifosi, dare spettacolo; abbiamo un gran bisogno di bellezza.

La stagione del Milan? Un piazzamento dietro l'Inter non sarebbe un fallimento. Tutt'altro, se si considera la rivoluzione sul mercato della scorsa estate, e le relative difficoltà ad assemblare il gruppo. In più il Milan non ha investito quanto l'Inter, o altre avversarie. Quindi un secondo posto dovrebbe essere visto come un buon risultato. E c'è anche l'Europa League, un trofeo mai vinto da nessuna squadra italiana: il Milan ha la chance di farcela. Non è un obiettivo di secondo piano".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down