INTER EMPOLI FARRIS INTERVISTA - Al termine di Inter - Empoli, il vice allenatore nerazzurro Massimiliano Farris ha commentato il match ai microfoni di Dazn.
"È una stagione di altissimo livello di Bare, probabilmente è tornato ancora più carico dal gol in Nazionale".
"L'ultima decisione la prende il mister, Francesco è rientrato e c'è stato un bel tumulto. Quando ci ha detto che lui non aveva pronunciato la frase razzista, ci siamo tutti schierati al suo fianco. Personalmente lo conosco dalla Lazio ed è un bravo ragazzo, tutto tranne che razzista".
"Vuol dire qualità dei ragazzi. Noi diamo lo spartito, ma gli strumenti li hanno loro. Sta funzionando tutto molto bene. La mobilità dei nostri difensori e la capacità di occupare gli spazi. È un lavoro di squadra che stanno portando molto bene".
"Lui è l'ultimo arrivato, veniva dalla trasferta più lunga e aveva addosso un po' di stanchezza. Lui è il nostro capitano, le cose belle sono che tutta la squadra quando è in campo cerchiamo di fornirgli i palloni per fare gol. Ci sta qualche appannamento, ma non lo si può discutere".
"Abbiamo fatto tantissimi punti. Mancano ancora otto partite a fare bene. Personalmente, lavorando con i ragazzi della difesa, mi fa piacere non subire gol, ma non dipende solo da loro".