Leao punge l'Inter a distanza: il commento social

31 Marzo 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-rafael-leao-milan-inter-derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEAO INTER BARELLA TOMORI - Il Milan si porta attualmente a -11 dall'Inter, che ha una gara in meno, vincendo a Firenze. Una vittoria, quella dell'Artemio Franchi, arrivata nel segno di Rafael Leao per la squadra di Stefano Pioli.

Il portoghese, infatti, con un assist strepitoso e un gol decisivo, ha confezionato il 2-1 con cui i rossoneri hanno depredato il fortino della Viola. Ma, almeno per i tifosi rossoneri, c'è un altro particolare che non è sfuggito. Quello riguardante l'ammonizione ai danni di Tomori.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Il giallo a Tomori e la polemica di Leao

Al 90', mentre il Milan era intento a serrare le fila per proteggere il vantaggio, Fikayo Tomori è stato pizzicato mentre allontanava la palla dall'area di Maignan. Azione che gli è costata un cartellino giallo da parte di Fabio Maresca.

Tuttavia, un utente su X ha fatto notare che in questa stagione un episodio simile è capitato in Inter Verona. In quell'occasione, Nicolò Barella era stato fermato su una ripartenza in attacco e ha allontanato la palla calciandola con violenza. Un caso che, però, non ha portato l'arbitro della sfida, il signor Fabbri, ad estrarre il cartellino giallo.

Rafael Leao ha repostato il contenuto postato dall'utente, aggiungendoci delle emoji con gli occhi per evidenziare il tutto.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down