Di Marzio: "Il costo di Gudmundsson cresce. Rischio Premier"

31 Marzo 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Gudmundsson esulta in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI MARZIO GUDMUNDSSON INTER - L'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio è intervenuto negli studi di Sky Sport, commentando alcune situazioni attualmente calde per quanto riguarda la Serie A. Una di queste è quella che riguarda Albert Gudmundsson, attaccante islandese del Genoa finito nelle mire dell'Inter.

I nerazzurri non hanno fatto segreto di apprezzare particolarmente il numero 11 del Grifone. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio provano a lavorare sotto traccia per l'attaccante. L'affondo concreto, e decisivo, può arrivare la prossima estate. Anche se il Genoa, dal canto suo, vorrà tentare di fare di tutto per trattenere il suo calciatore. Oppure, per monetizzare quanto possibile. In questo senso, lo spettro della Premier League è un pessimo alleato per l'Inter: le squadre inglesi hanno disponibilità economiche più alte e possono mettere in difficoltà i nerazzurri.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Di Marzio su Gudmundsson

"La Fiorentina ci aveva provato seriamente nell'ultimo giorno del mercato invernale offrendo 22 milioni più tre di bonus, il Genoa aveva rifiutato chiedendone 30 più 5 di bonus. Ora sta continuando a fare gol, credo che la valutazione sarà molto alta. Sarà uno dei tormentoni dell'estate, speriamo che resti in Italia ma quando i prezzi si alzano così c'è il rischio che finisca in Premier League".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down