BENTO INTER ATHLETIC PARANAENSE CHELSEA - La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina fa il punto sulla trattativa tra Inter e Athletic Paranaense per il portiere Bento sul quale si è inserito il Chelsea dopo l'esordio in nazionale in quest'ultima sosta.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il tempo passa ma gli obbiettivi restano e l'Inter continua a seguire il portiere dell'Athletic Paranaense Bento con convinzione. L'idea della dirigenza nerazzurra è quella di prelevare il portiere in estate per affiancarlo a Sommer la prossima stagione e renderlo titolare nella successiva. Il prezzo su cui si ragionava inizialmente era di 15 milioni di euro.
L'esordio del portiere con la nazionale maggiore del Brasile durante la sosta contro l'Inghilterra a Wembley ha tuttavia attirato le attenzioni di diversi club di Premier League, del Chlesea su tutte. Questo potrebbe giocare a favore dell'Atheltic che vorrebbe incassare più di 15 milioni per il cartellino con una possibile asta per il proprio talento. L'Inter resta comunque fiduciosa sulla chiusura dell'operazione.