Mourinho alla ricerca di un nuovo club: "Voglio lavorare, ovunque sia"

24 Marzo 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-jose-mourinho-inter-roma-in-panchina...
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOURINHO FUTURO - José Mourinho, reduce dall'esonero dalla Roma occorso in questa stagione sportiva, guarda con fiducia alla prossima estate. Lo Special One, infatti, si è recato a Portimao in occasione del Gran Premio di Moto GP.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Dopo aver lasciato la panchina della Roma, si era fatta strada l'ipotesi di un anno sabbatico per il manager portoghese. Ma lo stesso Mou ci ha tenuto a cancellare ogni dubbio. E ad affermare che, anzi, l'ex Roma vuole tornare subito in sella.

"Non ho un club, sono libero ma voglio lavorare, la prossima estate voglio lavorare. Un ritorno in Portogallo? Il calcio è la mia vita, posso allenare ovunque".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

A margine di queste dichiarazioni, sono arrivate anche le parole su Tiago Pinto, che di recente è tornato a parlare di lui.

"Le interviste al signor Tiago Pinto, sinceramente, non perdo un secondo né a leggerle né ad ascoltarle, non mi interessano per niente. Ciò che dice o pensa mi dice poco, per non dire nulla. Non ho alcun interesse, sono scelte. A volte le cose ci portano a pensare che sia possibile, ma in questo caso non è possibile".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down