Inter, partnership rinnovata col Gruppo Gattinoni

20 Marzo 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Alessandro Antonello Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER GATTINONI - L'Inter ha comunicato il rinnovo della partnership col Gruppo Gattinoni, un matrimonio ormai più che decennale. Il Gruppo Gattinoni si conferma dunque Official Supplier dell'Inter almeno fino al termine della stagione 2024/2025.

Le parole di Alessandro Antonello, Ceo Corporate dell'Inter

Così Alessandro Antonello in merito al rinnovo della partnership col Gruppo Gattinoni: "Il rinnovo della partnership con il Gruppo Gattinoni è per noi motivo di orgoglio e testimonia il grande lavoro svolto insieme in questi anni e la voglia di continuare su questo percorso. Il Gruppo Gattinoni è parte della famiglia nerazzurra da oltre 15 anni ed è al fianco del nostro Club in occasione di tutti gli appuntamenti importanti, sportivi e non solo, e ci auguriamo che il futuro sia altrettanto ricco di successi".

Le parole di Franco Gattinoni

"La rinnovata partnership con FC Internazionale Milano ci infonde grande soddisfazione e allo stesso tempo ci dà la possibilità di instaurare relazioni nuove, con realtà imprenditoriali importanti. Abbiamo deciso di continuare a legare il nostro brand a quello di un partner importante come l'Inter, strategico sotto molteplici punti di vista".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down