DELUSIONE POST ATLETICO NAPOLI - I calciatori hanno dormito nel centro sportivo nerazzurro ma quest'oggi non si alleneranno. Domani la ripresa.
L'Inter è rientrata nella notte in Italia, dopo la sconfitta per 2-1 contro l'Atletico Madrid e soprattutto quei rigori "maledetti" che ne hanno sancito l'eliminazione dalla competizione. In ogni caso quest'oggi, sia in mattinata che poi nel pomeriggio, non ci sarà alcuna seduta diretta da Inzaghi. Solo terapie, palestra e massaggi per quei giocatori che lo richiederanno. Domani mattina il primo allenamento in vista della gara di domenica sera contro il Napoli di Calzona.
Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana ed essere stata eliminata da Coppa Italia e Champions League, l'Inter di Simone Inzaghi focalizzerà tutte le proprie forze sul campionato, alla ricerca di quella bramata seconda stella, ossia della vittoria del Tricolore, bramato da inizio stagione. I nerazzurri, a + 16 dal Milan secondo in classifica e a + 17 sulla Juventus, sognano ora di vincere il torneo battendo i rivali cittadini, alla quint'ultima di campionato. Se Lautaro e compagni vincessero le prossime 4 gare e sconfiggessero poi i Cugini rossoneri, il distacco salirebbe a 19 punti. Con 5 partite successivamente da giocare e 15 punti in palio sarebbe quindi Scudetto. Discorso che vale anche con 4 vittorie di fila per l'Inter e un pareggio contro il Diavolo. Ovviamente si potranno fare calcoli più precisi solo nelle prossime giornate.