LAUTARO MARTINEZ RINNOVO MADRID INTER - Non solo il ritorno di Champions League contro l'Atletico, secondo la Gazzetta dello Sport nella giornata di domani a Madrid andrà anche in scena un incontro tra l'Inter e l'entourage del capitano Lautaro Martinez per quanto riguarda il rinnovo di contratto ad oggi in stallo.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo quanto riferito questa mattina dalla rosea, domani sarà una giornata campale per l'Inter. Oltre all'atteso ritorno degli ottavi di Champions League, andrà infatti in scena anche un incontro tra la società e l'entourage di Lautaro Martinez per discutere del rinnovo di contratto. Non sarà una giornata risolutoria ma certamente importante.
L'argentino sta bene a Milan, è in scadenza nel 2026 e la volontà tra le parti è sempre stata quella di arrivare ad un accordo. Un accordo che però tarda ad arrivare e questo ha creato interesse tra le big europee, tuttavia sempre rispedito al mittente: Lautaro vuole solo l'Inter e questo è un dato di fatto. Permane tuttavia una distanza di 2 milioni tra domanda e offerta che i nerazzurri puntano a colmare grazie ai bonus.