INTER GENOA RIGORE ZANGRILLO - Il Secolo XIX questa mattina in edicola esprime il suo dissenso per la prestazione dell'arbitro Giovanni Ayroldi in Inter-Genoa, il quale ha concesso un calcio di rigore sul quale permangono dubbi. Il presidente rossoblù Alberto Zangrillo nella circostanza ha lasciato la tribuna per protesta.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come nella gara d'andata dove ci fu un contatto dubbio tra Bisseck e Strootman, anche il ritorno tra Inter e Genoa ha lasciato strascichi. Il rigore trasformato da Alexis Sanchez nasce infatti da un contatto dubbio tra Barella e Frendrup a proposito del quale Il Secolo XIX si esprime così questa mattina:
"Ayroldi si conferma di valore mediocre. Barella scappa e calcia sul fondo, Frendrup già ammonito entra in scivolata. Il contatto c'è ma il danese tocca prima il pallone, Barella lo colpisce dopo aver calciato e sullo slancio Frendrup e l'interista si scontrano."
Ayroldi pur chiamato a rivedere l'azione dal VAR conferma il rigore, ma il presidente del Genoa Alberto Zangrillo non ci sta e lascia la tribuna in segno di protesta.