INTER GENOA FRATTESI - La prossima sfida, per l'Inter, si chiama Inter-Genoa. Ma il raggio di azione potrebbe essere facilmente ampliato ad una mini-crisi, ormai chiara, riguardante gli infortuni a centrocampo. Nella gara che si giocherà lunedì sera a San Siro, infatti, i nerazzurri potrebbero essere costretti a fare a meno di Davide Frattesi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il centrocampista nerazzurro si è infortunato pochi istanti dopo il gol del 4-0 contro l'Atalanta. Inzaghi ha immediatamente concesso spazio a Klaassen, che non ha sfigurato, in una gara comunque dal risultato già ampiamente acquisito. Ma la situazione legata a Frattesi non può che apparire come un serio campanello d'allarme.
Se non altro perchè, oltre a Frattesi, anche Calhanoglu potrebbe comprensibilmente mancare nel match di lunedì sera. Ad ora, non sembra un problema troppo grosso. Però costringe Inzaghi a restringere le rotazioni e a dosare con maggiore attenzione le energie. La prima diagnosi de La Gazzetta dello Sport, parlava di contrattura all'adduttore per Frattesi. La situazione verrà valutata nelle prossime ore, ma tutto lascia pensare che l'ex Sassuolo non ci sarà, lunedì sera.