GALLIANI DI GREGORIO - Nel giorno dell'Assemblea di Lega, Adriano Galliani si è trattenuto con i giornalisti presenti in luogo, tra cui la nostra redazione, ed ha parlato dell'eventuale cessione di Di Gregorio e del possibile cambio di format della Serie A. Queste le dichiarazioni rilasciate.
"Di Gregorio? Io non sto pensando a nessuno e non ho parlato con nessuna squadra. Il giocatore ha tre anni di contratto e il procuratore è una brava persona. Vale 20 milioni? Non lo so, prenderò un consulente finanziario. Io ragiono anno per anno, ed era così anche al Milan".
"Da 20 anni la Serie A è sempre la stessa gioca con un formato di 20 squadre. Adesso che il campionato che è rimasto sempre lo stesso e la FIFA e UEFA hanno aumentato tantissimo le loro partite, dobbiamo cambiare formato perché altre organizzazioni hanno aumentato le loro partite e permettono ad una o due squadre di giocare più partite? Credo avete capito da soli cosa ne penso. Noi siamo fermi da 20 anni. Si parla del calendario affollato... Chi li ha affollati? Adesso perché li affolla qualcun altro dovrebbe pagare la Serie A per questo?".