INTER MONDIALE INZAGHI - Come si può leggere questa mattina su La Gazzetta dello Sport, la certezza di partecipare al prossimo Mondiale per Club ha dato all'Inter di Simone Inzaghi la possibilità di programmare gli acquisti per il futuro già dalla stagione in corso.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riportato dalla rosea, l'Inter è già certa della partecipazione alla nuova edizione del Mondiale per Club in programma per il 2025 e questo frutterà alla società un'entrata pari a 50 milioni di euro. Questa prospettiva ha permesso alla dirigenza nerazzurra di muoversi d'anticipo sul mercato della prossima stagione. E' infatti già arrivato Tajon Buchanan e arriveranno in estate a parametro zero Mehdi Taremi e Piotr Zielinski.
Entrando nello specifico l'Inter dalla prossima stagione avrà un 11 di riserve di tutto rispetto: Audero, Bisseck, De Vrij, Darmian, Buchanan, Carlos Augusto, Frattesi, Asslani, Zielinski, Arnautovic, Taremi. Una "squadra B" che probabilmente già così sarebbe in grado di centrare un piazzamento europeo.