LAUTARO INTER ATLETICO - Questa sera l'Inter tornerà a calcare il palcoscenico delle stelle: a San Siro arriva l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Protagonista indiscusso, della squadra di Simone Inzaghi, è ovviamente Lautaro Martinez. capitano nerazzurro ha parlato ai microfoni della UEFA, commentando il doppio scontro tra nerazzurri e colchoneros.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"Quando si gioca su due partite è tutto più difficile. Il risultato dell'andata di dirà tanto. Sai che dopo qualche settimana, ti troverai nuovamente di fronte gli stessi avversari. Bisogna essere intelligenti e preparare bene le partite. Bisogna approcciarle nel modo giusto e molto può dipendere dal risultato dell'andata. O dal fatto che si giochi in casa oppure in trasferta. Ci sono molti modi per acquisire quell'intelligenza che ti permette di preparare le partite in un certo modo: in una gara secca ogni cosa è più facile, in un certo senso, perché sai che ti giocherai tutto in quei 90 minuti.
Il soprannome "El Toro" nasce quando sono arrivato al Racing. C'era un compagno di squadra che mi ha dato il soprannome di "El Toro" perché ero sempre arrabbiato. Mii lanciavo in ogni duello. Il soprannome nasce da lì e mi è rimasto da allora".