ANTONELLO INTER SAN SIRO - Il CEO Corporate dell'Inter Alessandro Antonello, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha fornito degli aggiornamenti sulla questione del nuovo stadio, in particolare per quanto concerne la ristrutturazione di San Siro.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il sindaco ci ha convocati ufficialmente per giovedì, immaginiamo che il tavolo discuterà dell'opportunità emersa negli ultimi giorni, in cui non siamo stati coinvolti. C'è un po' di disorientamento da parte nostra. Il percorso in questi anni è stato lineare e concreto: l'idea era quella di avere uno stadio congiunto con il Milan a San Siro, ma le vicissitudini hanno cambiato gli scenari. E ora le strade si sono divise.
Oggi c'è questa possibilità messa sul tavolo dall'amministrazione. Vogliamo valutarla, ma la priorità al momento è continuare a lavorare sul progetto di Rozzano, una possibilità molto concreta. Lavoriamo con i nostri advisor per giungere alla conclusione di questo assessment; il periodo di esclusiva terminerà a fine aprile. Affronteremo questo incontro col sindaco, provando a capire le possibilità sul tavolo".