INTER ATLETICO MADRID INZAGHI - Al termine della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid, andata degli ottavi di finale, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni.
"Grande soddisfazione, i ragazzi sono stati bravissimi. Non era assolutamente facile superare l'Atletico, al ritorno ci aspetterà una partita importante. C'è rammarico perché avremmo meritato qualcosa in più. Sarà un ritorno difficile, ci prepareremo nel migliore dei modi".
"Marko è entrato molto bene, sia lui che Sanchez mi soddisfano per come entrano quando li chiamo in causa. Sono contento per Arnautovic, ha trovato il goal ed è entrato molto bene, come Alexis che è entrato con lo spirito giusto. Thuram ha sentito tirare l'adduttore sullo scatto, poi quando ha tirato ha sentito ancora dolore. Farà esami, speriamo di non perderlo per tanto tempo".
"Il Porto è stato l'avversario che ci ha creato più problemi l'anno scorso, tutte le squadre sono difficilissime da battere quando arrivi agli ottavi di finale".
"Avevamo un avversario di valore contro ma abbiamo fatto una buona gara. Non era semplice togliergli la palla, tecnicamente nel primo tempo abbiamo sbagliato un po' più nel solito ma avevamo di fronte un avversario difficile da superare. Nel secondo tempo abbiamo mosso di più la palla e l'1-0 forse sta un po' stretto all'Inter".
"Hanno lavorato molto bene, abbiamo lavorato di squadra. I cambi ci hanno aiutato, i primi 7-8 minuti nel secondo tempo non eravamo i soliti. I cambi sono entrati molto bene e ci siamo rialzati, creando tante occasioni. In un paio di situazioni potevamo far meglio, sulle occasioni di Lino e Morata".