Inzaghi a rischio squalifica: ecco il motivo

11 Febbraio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Simone Inzaghi rinnovo Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI INTER BASTONI - Simone Inzaghi rischia una lunga squalifica a causa di... Roma-Inter. Il tecnico piacentino, però, non era in panchina nel match dello Stadio Olimpico, quindi perchè rischia una squalifica? Presto detto.

Un allenatore squalificato non può avere contatti di nessun tipo con la sua squadra, a partire da un paio d'ore prima della partita, fino al fischio finale. Si intendono contatti fisici, verbali e persino visivi. Per questo motivo, ieri era sulle tribune dell'impianto capitolino, lontano dai suoi giocatori.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole di Bastoni che condannano Inzaghi

Tuttavia, un assist involontario, che lo potrebbe condannare, arriva dal suo giocatore Alessandro Bastoni. Il difensore nerazzurro ha parlato nel post-partita di Roma-Inter. Tra le sue dichiarazioni, anche quella relativa al presunto "segreto" per ribaltare lo svantaggio, nel secondo tempo.

"Primo tempo inguardabile, non eravamo noi. Siamo scesi in campo male e loro ci hanno mangiato. Ci siamo parlati, il mister ci ha chiamati e ci ha detto che dovevamo essere noi, il secondo tempo ci siamo sistemati e lo abbiamo fatto vedere".

Dato che, però, Inzaghi non poteva interagire con la squadra, ora l'allenatore dell'Inter rischia una squalifica che lo terrà lontano dal campo per almeno una partita.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down