VIERI INTER JUVENTUS - Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, l'ex bomber italiano Christian Vieri, doppio ex delle due squadre in campo, ha parlato di Inter-Juventus. L'ex azzurro, in particolare, ha concentrato l'attenzione sul trasporto emotivo e mediatico che questa gara, da sempre, porta con sè. Ma si è anche concentrato con particolare attenzione su Marcus Thuram.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Una sfida da esauriti: esaurito lo stadio e anche tutti gli altri. Ma sono queste le partite che voglio vedere. L’Inter è più forte e completa, ha fatto 3-4 acquisti che hanno allungato la rosa. Ma alla Juventus non fai mai gol: ha una difesa di ferro, puoi stare tre giorni davanti alla sua area senza riuscire a segnare. Poi, con i contropiedisti che ha, un gol lo fa sempre".
"Non lo conoscevo, ma alla prima occhiata dal vivo ho capito che era l’uomo giusto per sostituire Lukaku: è veloce, segna e fa segnare. Allegri? Vorrei vedere la Juve giocare meglio, una grande ha l’obbligo di farlo. Max ha ricevuto molte critiche, ma è fatto così e finché vince ha ragione lui".