SANCHEZ INTER - Il soggiorno di Alexis Sanchez in nerazzurro potrebbe avere una deadline chiara e prefissata: la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. L'opportunità che il cileno vuole inseguire è quella di alzare un altro trofeo, proprio per lui che con un gol ha deciso la Supercoppa Italiana del 2021. Ma la permanenza in nerazzurro non è scontata. Anzi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Contro il Monza, nonostante la vittoria per 5-1, è rimasto in panchina per tutta la partita. Nelle interviste post-partita, Simone Inzaghi ha minimizzato. E Sanchez non ha fatto trasparire polemiche. Ma il suo potrebbe essere un malessere silente. Le richieste ci sono, e molte provengono proprio da quell'Arabia Saudita in cui l'Inter viaggerà nei prossimi giorni.
Non è da escludere il trasferimento proprio in territorio saudita. Laddove molte superstar stanno, invece, percorrendo l'iter inverso. In tal caso, Tuttosport fa sapere che non è assolutamente da escludere che l'Inter, una volta priva di un attaccante, possa richiamare Valentin Carboni. Il classe 2005 argentino è in prestito al Monza, dove sta facendo molto bene e ha trovato anche il suo spazio. L'Inter non sembra avere intenzione di spendere ulteriormente sul mercato. E l'opportunità di avere la soluzione già in casa stuzzica i dirigenti della Beneamata.