BUCHANAN MONZA INTER - Questa sera si giocherà Monza-Inter ed i nerazzurri si preparano a scendere in campo per la ventesima giornata di Serie A. Si riparte, di fatto, da dove è partita questa stagione: da Inter-Monza, vinta con doppietta di capitan Lautaro Martinez, a Monza-Inter, prima gara del girone di ritorno.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Ci saranno dei volti nuovi. Uno di questi è Tajon Buchanan, ultimo arrivato in casa Inter. Il canadese subentra per dare un'alternativa valida a Dumfries sulla catena di destra, senza costringere Darmian ad eccessivi straordinari. Ma, salvo eccezioni dell'ultim'ora, partirà dalla panchina.
Dal suo arrivo, si è individuata Monza-Inter come la gara in cui avrebbe esordito in nerazzurro. Tuttavia, così potrebbe non essere.
Il giocatore ha mostrato ancora delle insicurezze e Inzaghi potrebbe decidere di tenerlo a riposo per tutti i 90'. Concedendogli, magari, l'esordio in Supercoppa, se non addirittura in Fiorentina-Inter. La Repubblica, tuttavia, va verso un utilizzo del canadese ex Club Brugge a gara in corso.