MATERAZZI VALENTIN CARBONI - Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, ha parlato a Sportitalia commentando l'imminente Monza-Inter, match valido per la ventesima giornata di campionato. I brianzoli ospitano i nerazzurri. E ad affrontare Simone Inzaghi e compagni, ci saranno alcuni ex di tutto livello. Oltre a Gagliardini e D'Ambrosio, anche Valentin Carboni. E proprio sul 2005 si sono concentrate con particolare pervicacia le dichiarazioni di Matrix.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Galliani sicuramente sa scegliere bene i giocatori. Già in Primavera con Chivu è cresciuto molto, adesso con Palladino può migliorare ancora. Lui può fare più ruoli e sta facendo grandissime cose. Cresce in un ambiente sano, vicino a Milano, e si sta valorizzando. Può diventare in futuro una valida alternativa anche per l'attacco dell'Inter sicuramente".
"Un ragazzo incredibile. Lui ha avuto la fortuna di fare un passaggio all'Ajax e questo sicuramente l'ha aiutato, lì ti aiutano a crescere prima a livello umano e poi calcistico. Lui è cresciuto lì, adesso mi dice che si sta irrigidendo un pochino con i ragazzi e pretende di più. Mi piace perché è un ragazzo incredibile e gli auguro di fare quello che sta facendo Thiago a Bologna. Era già allenatore in campo, è bravo, ha visione, è furbo come me".