ZIELINSKI NAPOLI INTER - Aurelio De Laurentiis e il Napoli non hanno ancora abbandonato la pista che porta al rinnovo di Piotr Zielinski, nonostante tutto lasci presagire che il futuro del polacco sia in nerazzurro. Il calciatore ha mostrato interesse verso la causa Inter: il suo futuro al Napoli sembra segnato.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
Eppure, da parte della dirigenza partenopea sarebbe arrivata, secondo Tuttosport, un'offerta da 5 milioni di euro. Il patron azzurro spera ancora in un ripensamento dell'ultima ora. Magari spingendo sul fatto che Zielinski è da 8 anni in azzurro e ormai Napoli è diventata casa sua.
Tuttavia, Marotta e Ausilio, completato l'ingaggio di Buchanan, ora si concentrano soprattutto sui giocatori da firmare il prossimo giugno. Il mercato in entrata a gennaio sembra chiuso, salvo colpi di scena dell'ultima ora. E Taremi, Zielinski e Djaló (l'ultimo, ormai più lontano dai nerazzurri) sono i punti all'ordine del giorno sull'agenda del club. L'Inter ha offerto al polacco un triennale da 4.5 milioni di euro e ha un accordo di massima col giocatore.