SENSI LEICESTER CALCIOMERCATO - Stefano Sensi in uscita dall'Inter. Il centrocampista italiano, già al centro di una girandola di mercato in estate, potrebbe lasciare l'Inter per approdare in Championship, seconda serie del calcio inglese. Le Foxes, allenate dall'italiano Enzo Maresca, sembrano molto interessate al calciatore nerazzurro. Ed anche l'Inter ha comprensibilmente aperto alla cessione.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
La Gazzetta dello Sport spiega che l'Inter spera di incassare, dalla cessione, almeno 2/3 milioni. Di speranza si tratta, dato che infatti il Leicester non ha avuto approcci ufficiali e concreti con il club. Ma, nel caso dovessero esserci, l'Inter ha in mente il target di guadagno che vorrebbe ottenere.
Oltre a Sensi, anche Lucien Agoumé è in uscita dalle fila dei nerazzurri. Il classe 2002 francese potrebbe finire in Ligue 1 o trovare chance in Serie B.
La cosa certa, però, è che Simone Inzaghi si è dimostrato soddisfatto dell'attuale pacchetto di centrocampisti a disposizione. Che, oltre ad Agoumé e Sensi, presenta altri 6 elementi. Plausibile, se non certo, che se Agoumé e Sensi dovessero andare via, i nerazzurri non si muoveranno per sostituirli.