INTER CALCIOMERCATO SANCHEZ - Il mercato di gennaio dell'Inter sarà improntato ad un perfezionamento della rosa, con la posizione di esterno destro come unica grande priorità. E l'arrivo di Buchanan sarebbe l'ideale soluzione a questo bisogno. Tuttavia, nel corso della stagione l'Inter si è mostrata fragile anche in un altro reparto: quello dell'attacco.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Simone Inzaghi spesso non ha avuto a disposizione i 4 uomini offensivi che ha in rosa, per gli infortuni che hanno colpito prima Arnautovic, poi Sanchez e infine, nelle ultime due gare, Lautaro Martinez.
Marotta e Ausilio si guardano attorno. Ma tutto lascia pensare che non verrà fatta nessuna operazione in attacco. La Gazzetta dello Sport quest'oggi scrive "Né dallo staff tecnico né dai dirigenti, l’innesto di una punta è considerata un’urgenza, come era l’esterno destro. Ma ciò non significa che, in presenza di determinate circostanze, non si proverà a dare una zampata pure davanti".
La "determinata circostanza" a cui si fa riferimento riguarda Alexis Sanchez, tornato la scorsa estate in nerazzurro, su cui ci sono le sirene di Arabia Saudita ed MLS. Il Niño Maravilla, per ora, ha chiuso le porte in faccia ad ogni opzione. Ma se, entro il 31 gennaio, il cileno dovesse lasciare l'Inter, si aprirebbe la pista per un nuovo attaccante, che presumibilmente arriverà in prestito.