INZAGHI GENOA INTER - Lo stadio Luigi Ferraris di Genova ospita Genoa-Inter, match valevole per la diciottesima giornata di campionato. I nerazzurri lottano per molti obiettivi. Prima di tutto, l'eventuale +7 sulla Juventus, che scende in campo domani contro la Roma. Poi il titolo di "campione d'inverno", che non è un trofeo, ma è comunque un buon indirizzamento. Ed infine, per cancellare le ultime gare disputate a Marassi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
Da quando Simone Inzaghi guida l'Inter, i nerazzurri sono scesi in campo per ben tre volte a Marassi, senza mai riuscire a vincere. Nella prima stagione arrivò un 2-2 contro la Sampdoria ed un pesante 0-0 contro il Genoa. Lo scorso anno, senza il Grifone in A, l'Inter si è arenata in uno 0-0 nell'impianto ligure contro la Sampdoria. Perciò, il tecnico piacentino non ha mai avuto l'opportunità di festeggiare i tre punti a Genova da quando siede sulla panchina dell'Inter.
Il Genoa di questa stagione ha già dimostrato di poter fermare tantissime big, specialmente nell'impianto di casa. Servirà la migliore Inter, prima di Lautaro Martinez e Dimarco, per riuscire a tornare a casa con i tre punti.