MORATTI INTER INTERVISTA - L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato in una lunga intervista del momento dei nerazzurri, dominatori del campionato fino a questo momento.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Quella lì era speciale, ma devo dire che anche quella di oggi è fortissima, si avvicina molto: non ha alcun punto debole, ma quella era davvero speciale, uomo per uomo. Superlega? Non ho approfondito. Mi pare di aver capito ci sia la libertà di costituirla, una libertà in più che possiede il calcio. Se si affronta tutto con intelligenza può essere utile".
"Sono felice per lui, sebbene non lo segua da quando fa il tecnico. Immaginavo fosse bravo, visto il suo carattere, ed è bravissimo. Sa riconoscere i giocatori di classe, non è da tutti. Sono felice per lui e per il Bologna. In futuro all'Inter? I nerazzurri hanno un ottimo tecnico, non serve togliergli nulla".
"Ognuno trasmette il proprio carattere, volendo o non volendo. I valori nascono da lì, dalla provocazione che fai su certi temi che si sottovalutano fino ad alcuni elementi che che sembrano coraggiosi, ma utili per affrontare dei problemi. Tutto ciò, messo in un club che vive in mezzo a molti soldi, consente di esprimersi al meglio".