Calciomercato Inter, Trevisani: "A gennaio credo in due colpi..."

19 Dicembre 2023
- di
Kevin Martorano
Condividi:
Calciomercato Inter Marotta
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER TREVISANI - Sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, il noto giornalista Riccardo Trevisani ha parlato del calciomercato dell'Inter, dicendo la sua opinione sui nomi da acquistare. Saranno due i colpi di mercato che la società nerazzurra porterà a termine a gennaio, sempre secondo il giornalista. Andiamo a scoprire quali.

Calciomercato Inter, le parole di Trevisani

"Se arriva un attaccante, arriva Taremi. È quasi in scadenza, ma vi dico che è due spanne sopra Sanchez ed Arnautovic. Ha esperienza internazionale, lo puoi mettere con l'Atletico e gioca una signora partita. Lautaro e Thuram sono quattro categorie sopra le alternative, lui due. Taremi è uno che farebbe la differenza. Arriverebbe dopo la Coppa d'Asia, è questa l'unica problematica della trattativa, che è nel vivo da un pezzo".

Su chi prenderebbe Trevisani

"Io oggi chiedevo a Zanetti a margine dei sorteggi cosa fosse necessario, lui mi ha detto prima un esterno. Prima serve un esterno perché Cuadrado starà fuori tre mesi, ma io sono convinto che l'Inter comunque sia messa meglio lì rispetto all'attacco. Io prenderei tutta la vita Taremi e poi Buchanan, sono i nomi che il club prenderà. Per me arriveranno tutti e due".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down