INTER ATLETICO MADRID ZANETTI - Nel sorteggio degli ottavi di finale di Champions League l'Inter di Simone Inzaghi ha pescato l'Atletico Madrid di Simeone, vecchia conoscenza del mondo nerazzurro. Questo il commento di Javier Zanetti.
L'Atletico Madrid è una squadra difficile da affrontare. Conosco bene Simeone, so come prepara le partite. Credo che saranno due belle partite tra due grandi squadre.
"Diciamo che c'erano tutte grandi squadre. Arrivati secondi sapevamo che questo poteva essere un sorteggio molto complicato. Grande rispetto per l'Atletico Madrid perché conosco la sua cultura, la sua storia. Ripeto, so come il Cholo prepara le sue partite e cosa vuole dalle sue squadre. Ci faremo trovare pronti per queste due grandi sfide".
"Non cambia, saranno due partite complicate. Dovremo partire bene, se facciamo bene a San Siro dovremo fare di sicuro altrettanto bene da loro. Saranno due gare molto equilibrate perché entrambe le squadre hanno grandi giocatori e stanno facendo bene. Speriamo che saremo in forma come lo siamo oggi quando affronteremo queste due partite".
"Somigliava a quello sbagliato ad Istanbul è vero. Sono contento della vittoria di ieri, sono felice che Lautaro stia segnando come sta facendo. Sta attraversando un momento di forma straordinario, è un vero leader ed è il nostro capitano".