Condò: "Ora chiudere il girone al primo posto diventa un obbligo"

11 Dicembre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-condò-paolo-intervista-conte
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONDÒ INTER - Pioggia di elogi per l'Inter schiacciasassi prima in classifica a +2 sulla Juventus.I nerazzurri stanno compiendo un percorso quasi immacolato in Serie A: eccetto Bologna, Sassuolo e, appunto, Juventus, nessun altra squadra è riuscita a fermare la cavalcata dell'Inter. Tanto che i soli due punti di vantaggio contro una Juventus comunque soddisfacente, ma non irresistibile, suonano anche come un bottino magro. A questi elogi si unisce anche Paolo Condò, noto giornalista sportivo, che ha parlato della stagione dei ragazzi di Simone Inzaghi a Sky Sport.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Condò sul girone di Champions League

Argomento delle parole di Condò è stato il prossimo impegno dell'Inter, impegnata a Milano contro la Real Sociedad, nella sfida che vale il passaggio del turno da prima o da seconda nel girone di Champions League. La qualificazione è già matematica dalla sfida contro il Salisburgo in Austria. Ma ora i nerazzurri hanno un solo risultato, la vittoria, per blindare il primo posto.

 "Quella vista contro l'Udinese è stata un'Inter confortante in vista del match più importante, quello contro la Real Sociedad che in campionato ha vinto 3-0. I nerazzurri devono chiudere al primo posto il loro girone di Champions League per entrare nell’urna nobile e avere prospettive maggiori. L’Inter che abbiamo visto è in grado di farlo".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down