DJALO INTER CALCIOMERCATO - L'Inter ha puntato Tiago Djaló per la prossima estate e, almeno fino ad oggi, sembrava la squadra più accreditata ad ingaggiarlo. Tra giocatore e club c'è un accordo di massima, che fa pensare ad un probabile approdo in nerazzurro nel corso della prossima estate.
Il classe 2000 portoghese, attualmente in forza al Lille, è in ripresa dall'infortunio al crociato e nel mese di giugno andrà in scadenza. Tempistiche adeguate perchè l'accordo venga messo nero su bianco. Ma a gennaio le carte in tavola potrebbero rapidamente cambiare.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
La volontà di Juventus e Atletico Madrid, di inserirsi nella corsa, fa il paio con la consapevolezza che, in questo momento, i nerazzurri sono i più vicini alla fumata bianca. Perciò, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la mossa di bianconeri e colchoneros passa dalla volontà di anticipare i tempi.
L'Inter, forte dell'accordo verbale col giocatore, ha scelto di muoversi a giugno. Juventus e Atletico potrebbero acconsentire alle richieste del Lille, che chiede tra i 4 e i 5 milioni di euro per lasciarlo partire sin dal prossimo mese di gennaio, ricavandone un guadagno.