NAPOLI INTER MAZZARRI NATAN - Secondo il Corriere dello Sport questa sera in occasione di Napoli-Inter il tecnico Walter Mazzarri cambierà nuovamente il proprio terzino sinistro, pronto Natan sulla fascia.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Questa sera al Maradona con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 c'è Napoli-Inter. I partenopei hanno bisogno di una vittoria se vogliono riaccendere speranze scudetto e hanno praticamente un solo risultato utile a disposizione. Questo genere di partite sono scontri diretti e valgono dunque il doppio per entrambe le squadre. Lo sa bene il tecnico degli azzurri Walter Mazzarri che punterà a sorprendere l'Inter sulla fascia sinistra.
Secondo il Corriere infatti questa sera come terzino sinistro dovrebbe agire Natan. Sarebbe la terza scelta diversa in tre partite da quando Mazzarri si è seduto sulla panchina del Napoli, infatti contro l'Atalanta giocò Olivera in quel ruolo, mentre contro il Real Madrid scelse Juan Jesus. Probabile sia un tentativo di limitare il più possibile Dimarco, uno dei punti di forza dell'Inter risiede proprio nella sua fascia sinistra.