MERET INTER PORTIERE - Tiene banco, in casa Inter, la questione relativa al portiere. Alex Meret, classe 1997, è uno dei profili valutati dalla coppia Ausilio-Marotta, desiderosa di trovare un'alternativa al quasi 35-enne Sommer.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Alla luce dei fatti, Sommer è stato la soluzione d'emergenza per i nerazzurri, dopo l'addio di Onana. Il portiere pronto subito e dal DNA europeo, da prendere anche a basso costo. Tuttavia, i dirigenti non hanno mai nascosto di pensare ad un profilo più giovane in futuro.
Il nome in questione potrebbe essere quello di Alex Meret, classe 1997 in forza al Napoli, che va in scadenza il prossimo giugno. Finora l'Inter lo ha solo messo nel taccuino, ma non ci sono stati movimenti concreti. Tuttavia, l'opzione-Inter stuzzica Meret, che potrebbe non essere confermato da un Napoli che sta guardando altrove per la porta.
SportMediaset parla, dunque, di un Meret offerto all'Inter, che arriverebbe a San Siro a parametro zero. Ancora dubbi, però, sul suo reale spazio nell'Inter: Sommer ha un biennale e non è da escludere un anno di "gavetta" del portiere azzurro, alle spalle dell'estremo svizzero che andrà in scadenza a giugno 2025.